NAVC e NAVTA stringono un partenariato per l’innovazione

ORLANDO, FL- La Comunità veterinaria nordamericana (NAVC) ha annunciato che fornirà al Consiglio di amministrazione e al direttore esecutivo dell’Associazione nazionale dei tecnici veterinari in America (NAVTA) un’ampia gamma di servizi, inclusa l’assistenza nella gestione delle operazioni quotidiane dell’organizzazione, per supportare al meglio la loro missione: “La missione di NAVTA è rappresentare e promuovere la professione della tecnologia veterinaria. NAVTA fornisce direzione, istruzione, supporto e coordinamento ai suoi membri e collabora con altre organizzazioni professionali alleate per la cura competente e il trattamento umano degli animali “.

Le due associazioni no-profit lavoreranno insieme per sviluppare nuovi prodotti e servizi per i tecnici veterinari, inclusi webinar, articoli, brani di conferenze e corsi online.

Julie Legred, CVT, Direttore esecutivo ad interim di NAVTA, ha dichiarato: “Questa partnership è entusiasmante per i tecnici veterinari perché apre un gran numero di opportunità per fornire scelte di formazione continua all’avanguardia per il Nord America, con il miglior uso di persone e risorse. NAVTA rimarrà una propria entità, opererà secondo lo stesso Statuto e Regolamento e continuerà a lavorare con tutti gli sponsor e le conferenze come hanno fatto in passato, abbracciando molte organizzazioni veterinarie e associazioni alleate. Questa partnership consentirà ora a NAVTA di offrire e fornire input a molti ulteriori vantaggi e opportunità per i tecnici veterinari, perfezionando e migliorando le comunicazioni ei servizi forniti ai suoi membri “.

Tom Bohn, amministratore delegato di NAVC, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di entrare in questa partnership unica con la preminente associazione di tecnici veterinari, NAVTA, mentre espandiamo il portafoglio di prodotti e servizi di NAVC all’intero team veterinario. Questo è un modello unico per le organizzazioni no profit ed estende uno dei nostri obiettivi strategici per essere la principale comunità veterinaria, da qui il cambio di nome della NAVC all’inizio di quest’anno da Conferenza veterinaria nordamericana a Comunità veterinaria nordamericana. Non vediamo l’ora di soddisfare le crescenti esigenze dinamiche della comunità dei tecnici veterinari “.

Lynne E. Johnson-Harris, LVT, RVT, è il presidente 2013-2014 della NAVC. È il primo tecnico veterinario ad essere un membro eletto del consiglio di amministrazione della NAVC (fa parte del consiglio dal 2003) ed è il primo tecnico veterinario a servire come presidente. Ha aggiunto questa dichiarazione sull’accordo NAVTA: “Questo è un momento molto emozionante per le due organizzazioni. Unendo le forze, saremo in grado di offrire il meglio della formazione continua a tutti i membri del team di assistenza sanitaria veterinaria, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, adempiendo alla missione di entrambe le organizzazioni “.

NAVC e NAVTA assumeranno un direttore esecutivo all’avanguardia per contribuire a realizzare la missione di NAVTA e supportare i programmi di tecnici veterinari della NAVC. Comunicazioni dettagliate sono in fase di pianificazione nell’ambito della transizione.

Fondata nel 1982 e con sede a Gainesville, Florida, la Comunità veterinaria nordamericana (NAVC) è un’organizzazione senza scopo di lucro che fornisce sviluppo professionale di livello mondiale alla comunità sanitaria veterinaria globale. La più grande iniziativa educativa dell’organizzazione, la conferenza annuale NAVC, ospita ogni anno 16.000 partecipanti e 350 relatori da oltre 70 paesi. Altre offerte formative includono il NAVC Institute, NAVC Expeditions e NAVC Clinician’s Brief, la rivista ufficiale della NAVC. I partner della conferenza internazionale della NAVC includono la Conferenza veterinaria latinoamericana (LAVC), la Conferenza veterinaria dell’Europa meridionale (SEVC) e la Conferenza veterinaria dell’Asia Pacifico (APVC). Visita NAVC.com per ulteriori informazioni.

La National Association of Veterinary Technicians in America è un’organizzazione senza scopo di lucro che rappresenta e promuove la professione di tecnologia veterinaria. NAVTA fornisce direzione, istruzione, supporto e coordinamento ai suoi membri. Costituita nel 1981, NAVTA è l’organizzazione nazionale dedicata esclusivamente allo sviluppo e al miglioramento della professione della tecnologia veterinaria. Per ulteriori informazioni su NAVTA, visitare il loro sito Web all’indirizzo navta.net

NAVC e NAVTA stringono un partenariato per l’innovazioneultima modifica: 2021-04-29T11:38:03+02:00da draso
Reposta per primo quest’articolo