AMORE. Viene ad Atlanta

ATLANTA LEGEND BOBBY COX SI UNISCE AL DR. DEBRA HORWITZ E IL BUS “KEEP THE LOVE ALIVE” Turner Field (fuori dal cancello anteriore). La Homeless Pets Foundation guidata dal Dr. Michael Good con la leggenda di Atlanta Bobby Cox e la sua adorabile moglie Pam Cox si uniscono alla dottoressa Debra Horwitz veterinaria comportamentista di fama internazionale per l’autobus della campagna nazionale “Keep the Love Alive”. I Cox sono entrambi grandi amanti degli animali e impegnati nella partnership tra Atlanta Braves e The Homeless Pets Foundation per aiutare cani e gatti senzatetto in cerca di una possibilità di trovare una nuova casa.

CENTENNIAL PARK FIERA ANIMALI DOMESTICI SU CONSIGLI E ADOZIONI GRATUITI SCentennial Olympic Park / Game Plaza Pet Fair settembre 1510: 00 a.m. & quot; 15:00

Chiamando tutti i proprietari di animali domestici di Atlanta !!!! Hai difficoltà con il tuo cucciolo o gattino? O stai solo cercando un compagno canino o felino? Quindi assicurati di visitare la fermata del tour gratuito “Keep the Love Alive” al Centennial Olympic Park per goderti:

Suggerimenti per il comportamento gratuito Adozioni di animali domestici Dimostrazioni comportamentali Musica e omaggi $ 1 Paw for a Cause Donazioni e proventi della vendita di magliette per rifugi e gruppi di salvataggio di Atlanta Unirsi al Keep the L.O.V.E. Alive Behaviour Express Tour 2012 saranno alcune delle più note organizzazioni di animali domestici di Atlanta, tra cui:

Atlanta Lab Rescue Georgia Veterinary Medical Association PAWS Atlanta The Atlanta Humane Society The Homeless Pets Foundation Sfondo: nove persone su dieci non si rendono conto che ci sono soluzioni ai problemi comportamentali dei loro animali domestici e, frustrati, spesso li abbandonano a un rifugio. Molti di questi animali domestici del rifugio muoiono inutilmente. Ceva Animal Health, i produttori di prodotti a base di feromoni Feliway® e Adaptil ™ e l’American College of Veterinary Behaviorists vogliono che i proprietari di animali sappiano che possono “mantenere vivo il loro amore per il loro animale domestico” con le opzioni clinicamente valide del tuo veterinario per trattare questi problemi, prima che sia troppo tardi.

Informazioni su Debra Horwitz, DVM, DACVB: la dottoressa Debra Horwitz è un’autorità riconosciuta a livello internazionale sui problemi comportamentali negli animali domestici. È una diplomata dell’American College of Veterinary Behaviorists (ACVB) e ha conseguito il dottorato in medicina veterinaria presso il College of Veterinary Medicine della Michigan State University. Per ulteriori informazioni, visitare www.goodnewsforpets.com.

Informazioni sull’American College of Veterinary Behaviorists (ACVB): i diplomati dell’American College of Veterinary Behaviorists (DACVB) sono veterinari specialisti nel campo. Per ulteriori informazioni, visitare www.dacvb.org.

Informazioni su Ceva Animal Health: i principali prodotti per animali da compagnia di Ceva includono la linea di parassiticidi Vectra®, Adaptil ™ (ex D.A.P.) e gli aiuti comportamentali dei feromoni Feliway® e la neuroprotezione Senilife® per animali domestici che invecchiano. Per ulteriori informazioni visitare www.ceva.us.

AMORE. Viene ad Atlantaultima modifica: 2021-03-30T11:12:48+02:00da draso
Reposta per primo quest’articolo